Oroscopo dei libri

Loredana Galiano

Oroscopo dei Libri dal 29 agosto al 4 settembre

oroscopo4

Quest’oroscopo ci porta dritti dritti a settembre. E’ tempo di bilanci sia nella natura che nella propria vita , si sa ciò che è stato a suo tempo seminato e quali siano stati veramente raccolti. Pensando all’autunno che verrà, ad ogni segno esiste un tocco di magia e un libro da leggere, mentre pensiamo agli avvenimenti scorsi.

 

 

ARIETE:  21/3 – 20/4:  la magia dell’energia

Se Giove in opposizione vi rende perennemente insoddisfatti di ciò che fate, Saturno nel Sagittario vi dà tutta la determinazione e la tenacia per insistere finché non approdate esattamente dove desiderate, non tutti i mali vengono per nuocere!

“The Danish Girl” di David Ebershoff.

 

 

TORO:  21/4 – 20/5:  la magia della natura

Settembre costringe a essere sempre pronti per ogni evenienza, Marte positivo a fine mese vi regala ottime energie e riflessi prontissimi, tutte doti che vi servono per fronteggiare un possibile malessere con buoni risultati.

Mia madre e altre catastrofi di Francesco Abate.

 

 

GEMELLI:  21/5 – 21/6:  la magia del giocoliere

Mercurio in Vergine, Venere e Giove nel segno della Bilancia annunciano un mese che mischierà tensioni e incoraggiamenti per tenervi sempre sulla corda e impedirvi di abbassare il livello dell’attenzione. Sarete esuberanti, incontenibili tanto che potreste ferire qualcuno.

Fai buon viaggio di Anna McPartlin.

 

 

CANCRO:  22/6 – 22/7:  la magia dei sentimenti

Mercurio in Vergine vi regala socievolezza e comunicazione, avrete voglia di dialogare e di stare in mezzo agli altri, mentre lo stellium in Bilancia vi regala voglia di tenerezza nel vostro nido familiare. Certo, Marte ostile vi invita a sottolineare la vostra pigrizia!

Quando la notte è più luminosa di Nadia Hashimi.

 

 

LEONE:   23/7 – 23/8:  la magia del potere

Siete i padroni del mondo con Urano e Saturno al vostro fianco, complice lo stellium nella vostra terza casa solare che vi proclamano ancora una volta i re della foresta!

“La tristezza ha il sonno leggero” di Lorenzo Marone.

 

 

VERGINE:  24/8 – 22/9:  la magia dei riti quotidiani

Con Mercurio nel vostro cielo, vivrete settimane positive arricchite da belle energie e un eccellente senso della realtà. Potrete rilassarvi e rivedere il passato con maggior serenità e obiettività, capirete anche dove avete sbagliato!

Questi tempi fuori dal tempo di Francesco Fagioli.

 

BILANCIA:  23/ 9 – 22/10:  la magia della bellezza

Vi piacerà settembre, sarà allegramente movimentato e vi presenterà situazioni nuove e diverse grazie alle quali anche le difficoltà assumeranno l’aspetto di un diversivo tutto sommato simpatico!!

Non adesso per favore di Annalisa De Simone

 

SCORPIONE:   23/10 – 22/11:  la magia del mistero

Sarà mese un mese all’insegna di condivisioni fatto di morbidezze e di dolcezze davvero insolite per il vostro temperamento spigoloso. Bei momenti da trascorrere con gli amici più simpatici.

Labirinto d’ossa di James Rollins.

 

SAGITTARIO:  23/11 – 21/12:  la magia del positivo

Saturno svetta altissimo nel vostro cielo, complice anche il trigono di Urano che vi porta a concretizzare i vostri progetti con serietà e meno eccentricità, a prendere in considerazioni soluzioni pratiche e realistiche per qualunque situazione a porre rimedio a eventuali errori commessi in passato.

Giorni di fuoco di Ryan Gattis.

 

 

CAPRICORNO:  22/12 – 20/1:  la magia della solidità

Con lo stellium nel segno della Vergine, il cielo vi è davvero amico, apportatore di energie, grinta e dinamismo. Vi sentirete pronti a qualsiasi evenienza, avrete slancio e spirito d’iniziativa, sicché settembre può essere un mese operoso e ricco di soddisfazioni.

Una donna pericolosa di Jill Alexander Essabum.

 

 

AQUARIO:  21/1 – 19/2:  la magia della meraviglia

Finalmente vi sentirete leggeri, pronti a volare via, chissà dove. E ne avrete davvero voglia, almeno per sfuggire ad una serie di problemi e di situazioni che non avete intenzione di affrontare. Rifugiatevi nei vostri numerosi interessi culturali.

La scuola cattolica di Edoardo Albinati.

 

 

PESCI:  20/2 – 20/3:  la magia dell’immaginazione

Settembre è l’occasione per fare i conti con voi stessi e con le vostre più profonde esigenze intellettuali: non rimuovete gli impulsi interiori, potrebbero essere ricchi di spunti e di suggerimenti, magari difficili da accettare o da interpretare, ma di grande significato.

Tutto ma non il mio tailleur di Cecile Bertod.

 

© Riproduzione Riservata
Tags

Loredana Galiano

Mi chiamo Loredana Galiano, sono nata in un giorno d’estate, a fine anni sessanta, in provincia di Taranto dove vivo e lavoro. Mi piacciono la musica: suono piano, il mio compagno fedele delle mie notti insonne; leggere: le mie librerie ne sono piene e mi fanno compagnia durante le ore di studio; il mare d’inverno, ma non so nuotare; le sere d’estate durante le quali amo sorseggiare bibite fresche in compagnia della Luna e le Stelle. Appassionata di astrologia da oltre dieci anni: scrivo per riviste sportive cartacei e on line “Astri e Sport”; per riviste sul benessere psico fisico cartacei e online: “Astri e benessere”; scrivo oroscopi settimanali per giornali locali e on line; ho un blog di successo “AstroMix” su twitter e su Altervista.

Utenti online